Giovedì, 15 Luglio 2021
RACCOLTA FIRME

Il servizio di raccolta ed autenticazione delle firme dei cittadini per proposte di legge di iniziativa popolare e per referendum abrogativi viene effettuato, con riferimento all'art. 71 della Costituzione e ai sensi delle Legge n. 352 del 25 maggio 1970, dalla Segreteria Generale attraverso gli uffici a tal fine preposti. È un'attività che viene svolta su richiesta dei comitati promotori.

Venerdì, 25 Giugno 2021
COME UN LIBRO
PICCOLO FESTIVAL TRA LIBRI, BIMBI E NATURA NELLE TERRE DI MEZZO OCTAVIA. 10 LUGLIO - 7 AGOSTO

Mercoledì, 28 Aprile 2021
AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI 2021-2022
ENTRO IL 31.07.2021

Mercoledì, 24 Marzo 2021
SGATE - BONUS SOCIALI
COSA CAMBIA DAL 01.01.2021 PER I BONUS SOCIALI ACQUA-GAS-ENERGIA ELETTRICA

Venerdì, 23 Novembre 2018
OCTAVIA
C’è una nuova realtà nel cuneese si chiama Octavia, riunisce 11 comuni le cui tradizioni affondano le radici nella storia.

UNO SCENARIO SORPRENDENTE
La rinaturazione di Lago Fontane, al termine dell'attività estrattiva, ha creato un ambiente acquatico locustre di rara bellezza, in un quadro di scomparsa quasi totale degli ambienti naturali fluviali.

Nella ghiaia, nella sabbia e nei tronchi fossili si può leggere la storia della Terra.

La Riserva Naturale Fontane è diventata un rifugio per molte specie di uccelli acquatici ed area di nidificazione per i gruccioni, mentre nei tratti boscati e cespugliati si trova la fauna terrestre di pianura.

Giovedì, 09 Agosto 2018
D.A.T.
Le disposizioni anticipate di trattamento, comunemente definite "testamento biologico" o "biotestamento", entrata in vigore il 31 gennaio 2018, è recepita dalla Giunta Comunale di Faule con delibera n. 37 del 26.03.2018 con l’Istituzione di apposito registro

RELAZIONE DI INIZIO E DI FINE MANDATO DEL SINDACO SCARAFIA GIUSEPPE