elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale dei cittadini appartenenti ad uno dei Paesi dell'Unione Europea residenti nel comune di Faule

Presentare domanda entro il 30.04.2024 - vedere allegato modulo
Data:
Venerdì, 12 Aprile 2024

Descrizione

I cittadini appartenenti ad uno dei Paesi dell'Unione Europea residenti nel comune di Faule possono votare per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale presentando una domanda indirizzata al Sindaco di iscrizione nell’apposita Lista Aggiunta dei Cittadini dell'Unione Europea per le elezioni comunali.

In occasione delle prossime elezioni comunali che si svolgeranno nei giorni 8 e 9 giugno 2024, la domanda può essere presentata entro il termine ultimo 30 aprile 2024 (40^ giorno antecedente la data delle elezioni).

Ulteriori Informazioni

12/04/2024 10:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!